Annuncio inserito da:   RE/MAX Titanus

vendita - villa singola - VIA DI PALLOTTA, Monte Compatri (RM)

Zona: non indicata
Rif. 38891001-227
540.000€
  • 240  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 3 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: Ottimo
    • Superficie: 240 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: F
    • IPE: 150 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: F - EPgl,nren: 150,00 kWh/m² - ROMA - MONTECOMPATRI - All'interno del Parco Regionale dei Castelli Romani, posta su di una soleggiata ed aperta collina che domina la Capitale, abbiamo il piacere di proporre in vendita una Signorile ed Elegante villa unifamiliare trivelli, circondata da un importante parco verde.
La casa è stata realizzata dai suoi attuali proprietari e personalizzata metro per metro; attualmente la villa, che si articola su tre livelli, risulta cosi composta : al piano S1 ampio salone con camino, collegato ad una comoda zona pranzo, cucina con dispensa, piccolo servizio. Da questo piano si accede al bellissimo verdeggiante giardino, dove è stata realizzata una comoda zona d'ombra (patio) servita da forni in pietra per stupende cotture a legna di qualsiasi genere; lo stesso risulta molto curato e dispone di piante di vario tipo, compresi ulivi ( 50 litri circa di produzione) ciliegi, ecc.
Al piano terra è stata realizzata parte della zona notte, dove trova spazio una grande master room con accesso ad una panoramica terrazza perimetrale, seconda camera matrimoniale, grande bagno; al piano 1 sottotetto, due camere, bagno e disimpegno.
Completano la proprietà un comodo box auto e locali cantine.
La villa, unica nel suo genere, gode di una vista mozzafiato sulla Città e sui paesi circostanti e rappresenta una validissima soluzione abitativa anche per famiglie numerose, oltre che per tutti coloro che cercano la quiete e ed il fascino dei " Castelli Romani".
L'autostrada dista pochi minuti in auto.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: VIA DI PALLOTTA , Monte Compatri (RM)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 38891001-227
nome agenzia

RE/MAX Titanus

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Ugo Ojetti, 34, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/titanus